ATTENZIONE AL PONTE DI MAGGIO: Dall'8 al 12 maggio compreso non verranno spediti pacchi e il nostro centralino sarà chiuso. Grazie per la vostra comprensione.

Categorie

Spiegazioni : conformità dei cerchi

Conforme (compatibile con il veicolo originale) :

I cerchi in acciaio sono compatibili con il vostro veicolo senza modifiche richieste, come kit di rialzo e/o l'aggiunta di parafanghi, a patto che la misura dei pneumatici specificata dal produttore non venga cambiata.

Si prega di notare che le ruote in acciaio non sono approvate per presentare il vostro veicolo per l'ispezione. Il vostro dipartimento statale dei veicoli a motore vi richiederà di rimuoverle per l'ispezione.

È necessario mantenere le ruote originali con i pneumatici originali per l'ispezione.

Le nostre ruote sono certificate DOT, non vengono con un certificato di conformità europeo. Le nostre ruote in acciaio sono fatte per essere molto robuste per l'uso off-road.

Non conforme (richiede la modifica del vostro veicolo) :

I cerchi in acciaio non sono conformi al vostro veicolo perché è necessario modificare alcune parti del vostro veicolo come kit di rialzo e / o l'aggiunta di fender flares, dimensione degli pneumatici diversa da quella specificata dal produttore, cuscinetti rinforzati e / o asse e / o cambio, cassa di trasferimento ecc...

Si prega di notare che i cerchi in acciaio non sono certificati per sottoporre il vostro veicolo all'ispezione. Il dipartimento automobilistico del vostro paese vi chiederà di rimuoverli per l'ispezione.

È necessario mantenere le ruote originali con i pneumatici originali per l'ispezione.

Le nostre ruote sono omologate DOT, non hanno un certificato di conformità europeo. Le nostre ruote in acciaio sono fatte per essere molto resistenti per l'uso fuori strada.