Tendalino 4x4 avvolgibile 2 x 2,5 m | Swisskings
📍 Venite a trovare Swisskings al Festival delle Tende da Tetto al Lac de Madine dall’11 al 13 settembre! ⚠️ Il nostro servizio clienti sarà eccezionalmente chiuso venerdì 11 settembre.
Tendalino 4x4 avvolgibile 2 x 2,5 m | Swisskings
Veranda de tendalino Kings 2 x 2.5 m
Tendalino 4x4 avvolgibile 2 x 2,5 m | Swisskings

Veranda de tendalino Kings 2 x 2.5 m

Tenda per tendalino Kings 2 x 2.5 m confortevole per 2 adulti

Cotone ripstop 500 D RIPSTOP
installato in due minuti

Tenda per tendalino (adatta a tendalino kings da 2 x 2.5 m) | Impermeabile

disponibile
385,00 €
Tasse incluse
Prezzo incl. IVA e dazi doganali

Descrizione

Aggiornamento semplice e perfetto per la maggior parte delle tende da 2 x 2.5 m - completamente impermeabili - pavimento con benna in PVC - accesso al veicolo all'interno - eccellente flusso d'aria da finestre e porte a maglia fine.

Una grande tenda per tutti gli usi che si attacca alla tua tenda da sole. Molto veloce e facile da configurare, che si tratti di viaggi di una notte, soggiorni prolungati o una sosta veloce per il pranzo.

La tenda per tende da sole Adventure Kings offre riparo da elementi, insetti, insetti e mosche mantenendo un'area di privacy.

  Nota: la tenda de tendalino è di 2 m lungo il veicolo ed esce
  2.5 m dal veicolo una volta che la tenda da sole è stata srotolata.

Inoltre l'utente dovrebbe:

Assicurarsi che tutti i pali della tenda da sole siano bloccati e fissati nei canali.
Non riporre mai la tenda da sole in uno stato umido o bagnato.
 

  ^ La tenda della tenda non viene con la tenda da sole che deve essere comprata
   offerte separate o combinate

Accessori

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie per una migliore navigazione (vedi dettagli).