CAVI ADDIZIONALI UNA BARRA LED
Câblage électrique pour barre à leds
Câblage électrique pour barre à leds

CAVI ADDIZIONALI UNA BARRA LED

cavo per 1 barra led

faro di lavoro Cablaggio 1 bar o 1 Led

Alimentazione da 10 a 32 volt
Potenza fino a 300W


Lunghezza  3.5 m 

25,00 €
Tasse incluse
Prezzo incl. IVA e dazi doganali

Descrizione

Esso è dotato di un relè per evitare di passare il potere nel pulsante e un fusibile di protezione di 30 ampere.


Per l'installazione, non c'è niente di più semplice, tutto ciò che è pre - cablato, non resta che collegare i 2 perni rotondi (rosso sul + e nero su -) della batteria e le 2 tappi alla barra led. Tutto ciò che rimane è quello di risolvere il pulsante nell'abitacolo

Se avete bisogno di un cablaggio per due barre led clicca qui:

https://www.accessoires4x4.ch/it/home/360-cavi-addizionali-2-barras-led.html

Preparatevi in anticipo per le feste

🎄 Chiusura annuale Swisskings

La nostra azienda rimarrà chiusa dal 18 dicembre 2026 al 5 gennaio 2027 compresi.

📦 Gli ordini effettuati e confermati entro le ore 10:00 del 17 dicembre saranno spediti il giorno stesso, salvo disponibilità dei prodotti.

Il nostro negozio online rimane aperto. Gli ordini confermati dopo tale termine saranno spediti a partire dal 6 gennaio 2027.

Grazie per la comprensione e buone feste!

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie per una migliore navigazione (vedi dettagli).